Lun. Lug 1st, 2024

BitcoinDogs la prima ICO sulla Blockchain BTC.

$0DOG di Bitcoin Dogs la prima ICO sulla Blockchain BitcoinAd al debutto.

Il token $0DOG di Bitcoin Dogs sta conquistando il mercato e , con prepotenza si affaccia fra i migliori progetti dell’anno ,raccogliendo oltre 1 milione di dollari nel corso della prima giornata. La prevendita ha già segnato l’inizio di una nuova era nel mondo delle crypto, dato che lo stesso token $0DOG è la prima ICO in assoluto a svolgersi sulla blockchain Bitcoin.

Nelle prime 24 ore sono stati venduti un totale di 70 milioni di token. $0DOG di Bitcoin Dogs la prima ICO sulla Blockchain Bitcoin ha quindi conquistato il mercato che ha risposto con grande entusiasmo e continua a farlo. Da quando ha annunciato l’idea del progetto, la settimana scorsa, Bitcoin Dogs ha accumulato ben 77.000 follower sul suo canale Twitter/X e oltre 12.000 su Telegram, gettando le basi per una community vivace e dimostrando che gli occhi del settore sono puntati su $0DOG.

I token BRC-20 (blockchian Bitcoin) come $0DOG,hanno ad oggi accumulato un market cap di quasi 2,5 miliardi di dollari. $0DOG ha debuttato a 0,015$. Il prezzo aumenterà ogni 72 ore per tutta la durata della prevendita, che durerà 30 giorni. La ICO terminerà a 0,0404$, il 15 marzo 2024.

I token $0DOG sono disponibili per l’acquisto sul sito whttp://www.bitcoinDogs.club

Bitcoin Dogs:Quali sono i potenti fattori di crescita di $0DOG ?

Il successo di Bitcoin Dogs è attribuibile al sentiment positivo nel mercato crypto, dovuto principalmente a due eventi chiave. L’approvazione di undici ETF spot da parte della SEC a gennaio, che ha fatto impennare il prezzo di BTC. Questo per una buona ragione: gli afflussi verso gli ETF hanno raggiunto quasi 8 miliardi di dollari, e l’ETF di BlackRock è ora uno dei primi 5 ETF a livello globale.

Inoltre, anche Hong Kong potrebbe presto approvare un proprio ETF sul Bitcoin. Questo potrebbe far ulteriormente aumentare il prezzo delle criptovalute, grazie alla maggiore legittimità offerta dall’adozione istituzionale.Bitcoin Dogs, con la sua storica ICO, si trova in una posizione privilegiata per cavalcare questi cambiamenti di mercato. Inoltre, il progetto è ben posizionato per replicare il successo dei suoi predecessori.

Bitcoin Cats è un gioco basato su Bitcoin, che ha visto un volume di scambi di 50 milioni di dollari subito dopo il lancio. Tuttavia, Bitcoin Cats non è un gioco incentrato interamente su BTC: il suo token si basa infatti su Ethereum, e questo ha scoraggiato l’adozione da parte dei puristi Bitcoin. $0DOG è un token BRC20 – nativo dell’ecosistema Bitcoin – e quindi ha un maggiore potenziale di adozione di massa.

La collezione NFT di Bitcoin Dogs utilizzerà gli Ordinals, un nuovo protocollo che consente di memorizzare NFT sulla blockchain di Bitcoin. Altri progetti Ordinals includono $ORDI, che lo scorso anno ha registrato una crescita di oltre il 3.000%. Alla luce di questo successo e di una probabile crescita del mercato degli NFT entro fine anno, $0DOG potrebbe offrire rendimenti molto alti.

Il prezzo di $0DOG è attualmente di 0,015$, con un numero limitato di token rimanenti nella ICO prima che il token venga quotato sugli exchange. I token $0DOG sono disponibili per l’acquisto sul sito web BitcoinDogs.club.

Questa pubblicazione e’ da considerarsi solo a scopo formativo. CriptoGratis non sostiene il progetto, non è responsabile per lo stesso e non si prendere carico di contenuti, inesattezza, qualità, pubblicità, prodotti o altro materiale presente su questa pagina. I lettori sono tenuti ad effettuare le proprie ricerche prima di portare a termine qualsiasi azione relativa alla compagnia. CriptoGratis non può essere tenuto responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata da, connessa a o dipendente dall’utilizzo di qualunque contenuto, bene o servizio menzionato all’interno dei comunicati stampa.

Correlati: