Mer. Lug 3rd, 2024

Cardano vs Bitcoin.

Il mercato crypto non manca mai di intrattenere con interessanti colpi di scena. Oltre alle note altalene dei prezzi, anche eventi collaterali colorano il panorama di questo settore in piena crescita.

Di recente, per esempio, lo scambio di battute al vetriolo tra il fondatore di Cardano (ADA) Charles Hoskinson e il massimalista di Bitcoin (BTC) Max Keiser ha attirato l’attenzione della community crypto.

L’opinionista Keiser non è nuovo a questo genere di attacchi. Ieri ha riacceso la polemica attaccando direttamente Hoskinson, insomma, non le ha mandate a dire e l’alterco si è consumato a colpi di tweet, botta e risposta, con provocazioni di un certo livello.

Keiser contro Hoskinson

Keiser ha condiviso un video in cui dei lavoratori tirano fuori da un buco una persona coperta di melma. La cui origine non è data conoscere, né ci interessa svelare in questa sede.

Il commento al video, però, è inequivocabile e non si presta a molte interpretazione. In quella che sembra una provocazione gratuita, Max scrive “Charles Hoskinson emerge dalla sua tana di shitcoin”. Il post è stat pubblicato lo scorso 8 febbraio.

Correlati: